top of page
  • adrich20205

L'ho già detto rolex replica e lo ripeto

已更新:2023年11月24日



L'ho già detto rolex replica e lo ripeto: Josh Shapiro sta realizzando alcuni dei quadranti per orologi più impressionanti in circolazione. Ho visitato il vecchio laboratorio di Shapiro (credo che si sia appena trasferito di recente) a Los Angeles e incoraggerei chiunque non abbia familiarità con il suo lavoro a dare un'occhiata per capire meglio cosa J.N. Shapiro è tutto. All'inizio di quest'anno, abbiamo coperto l'uscita del J.N. Shapiro Infinity Series P.01 che è stato rilasciato in collaborazione con il Collective di San Francisco. Recentemente ho avuto orologi replica modo di passare un po 'di tempo con esso nel metallo (o meglio, nel meteorite) e sapevo che dovevo condividere le mie impressioni pratiche su un orologio così straordinario.

14 次查看0 則留言
bottom of page